Home VETRINA I colpi della Fiorentina, Matri, Anderson e Rosati in viola. Oggi le...

I colpi della Fiorentina, Matri, Anderson e Rosati in viola. Oggi le visite mediche per l'attaccante

admin
498
0

matri
 
Soccer - Barclays Premier League - West Bromwich Albion v Manchester United - The Hawthorns
La Fiorentina è attivissima sul mercato e, dopo aver definito le operazioni Anderson e Matri, si è praticamente assicurata un nuovo portiere di riserva. Si tratta di Antonio Rosati, ex numero dodici del Sassuolo, ma di proprietà del Napoli. Il giocatore arriverà in prestito secco e andrà a colmare la lacuna apertasi con la rescissione del contratto di Munua che tornerà a giocare in Uruguay.
E non è finita perché in fatto di estremi difensori il club viola ha messo le mani anche su Ciprian Tatarsanu, nazionale rumeno classe 1986 e in scadenza di contratto con la Steaua Bucarest. Il portiere dovrebbe arrivare a Firenze a partire dal luglio prossimo e, da febbraio, firmerà un contratto con la Fiorentina.
Movimenti anche in difesa dove la possibile sorpresa potrebbe essere rappresentata dal ritorno a Firenze di Dario Dainelli. Il difensore centrale smania per tornare a giocare nella città che lo ha consacrato nel grande calcio e il duo Pradè-Macia lo vedrebbe bene come alternativa a Gonzalo Rodriguez in difesa. Un rincalzo esperto che anche Montella apprezzerebbe. Per il momento il Chievo sta opponendo resistenza, ma l’affare potrebbe concretizzarsi a stretto giro di posta.
Intanto i Alessandro Matri,è arrivato a Firenze ieri sera  e questa mattina le visite mediche a Careggi. Anderson, invece, è atteso per giovedì.
I dirigenti gigliati sono vicini anche all’acquisto di un giovane talento: Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta classe 1992. Su di lui ci sono i maggiori club italiani, ma la Fiorentina sta cercando di anticipare tutti e di portarlo subito in maglia viola.
Tommaso Borghini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui