Home VETRINA Sullo svincolo di Firenze Nord in contromano. Muore una donna nello scontro...

Sullo svincolo di Firenze Nord in contromano. Muore una donna nello scontro con un bus

admin
393
0

polstradaScontro mortale tra un autobus e un’auto, stamane sulla A1: la vittima è una donna di 42 anni, di origine moldava, che, alla guida di una Punto, stava percorrendo in controsenso lo svincolo che dal casello autostradale di Firenze Nord conduce alla carreggiata Sud della A1.
Secondo quanto emerso, l’auto, una Fiat Punto condotta da una donna di 42 anni, di origine moldava, stava percorrendo in controsenso lo svincolo che dal casello autostradale di Firenze Nord conduce alla carreggiata Sud dell’autostrada del Sole.
Al termine dello svincolo si è scontrata frontalmente con un pullman della Sita che procedeva in senso opposto. La donna lavorava come badante e colf presso una famiglia di Figline Valdarno.
Coinvolto nell’incidente anche un secondo pullman della Sita, che ha tamponato il primo. A seguito dello scontro sono sei i passeggeri dei bus che, rimasti feriti, sono stati trasferiti in ambulanza al Cto di Careggi. Nessuno è in condizioni gravi.  Avrebbero riportato contusioni e nessuno è in condizioni gravi. Cinque sono stati medicati sul posto mentre altri sono stati portati in ospedale per ricevere le cure del caso.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui