Home ANNUNCI Patto di comunità e ufficio grandi opere i punti salienti della campagna...

Patto di comunità e ufficio grandi opere i punti salienti della campagna di Casini a sindaco

admin
453
0

francesco CasiniParte con entusiasmo, calore e slancio la campagna elettorale per Francesco Casini sindaco di Bagno a Ripoli (le primarie saranno domenica 9 marzo). Davanti ad oltre trecento persone di ogni età, dai nonni ai nipoti, riunite  a cena nella Casa del popolo di Grassina, Casini ha lanciato la sua sfida elettorale e delineato il suo programma per il futuro di Bagno a Ripoli.
Tra i presenti in sala il sindaco uscente Luciano Bartolini, che nei giorni scorsi si è pronunciato apertamente a favore di Casini, il presidente del consiglio comunale Rosauro Solazzi, il segretario comunale del Pd Daniele Olshki.
Emozionato e appassionato, Casini ha illustrato in modo chiaro e sintetico i punti forti del suo programma. Al primo punto la partecipazione, che dovrà essere intesa come un vero e proprio “patto di comunità” tra i cittadini ed il. Poi la scuola, sulla quale investire risorse non solo finanziarie con un’attenzione alla formazione per i giovani e i meno giovani. Quindi il tema dei giovani e del lavoro: “L’amministrazione comunale può  favorire nuove opportunità  sostenendo il rilancio delle aziende locali e creando le condizioni per attrarre nuove imprese sul nostro territorio”.
Nel programma di Casini prevista la creazione di un ufficio grandi opere per seguire da vicino progetto e lavori della variante di Grassina, della terza corsia autostradale (che avrà un impatto su Ponte a Ema, Antella e Osteria Nuova), del ponte tra Vallina a Compiobbi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui