Home MAGAZINE Enel, in provincia di Firenze, leader per i servizi ai clienti via...

Enel, in provincia di Firenze, leader per i servizi ai clienti via telefono

admin
1728
0
Gianfilippo Mancini
Gianfilippo Mancini

Buone notizie per i clienti di Firenze e provincia serviti da Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico: Enel è leader assoluto per la qualità dei servizi telefonici offerti alla cittadini, sia per il mercato libero che di maggior tutela. Complessivamente, nel 2013 dal territorio fiorentino sono arrivate 905.450 chiamate con richiesta di parlare con l’operatore.
 
Un riconoscimento assegnato a Enel Energia per la sesta volta consecutiva dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas, che ha reso nota la classifica dei call center delle 34 aziende di vendita con oltre 50.000 clienti per il secondo semestre 2013. La graduatoria è strutturata su una serie di punteggi assegnati ai call center per i livelli di qualità offerti ai clienti, quali disponibilità delle linee telefoniche, tempi di attesa, chiarezza delle risposte, cortesia degli operatori e capacità di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
 
“Siamo l’azienda leader nella qualità del servizio e riceviamo dal 2010 questa importante conferma da parte dell’Autorità” ha detto il direttore Mercato Italia di Enel, Gianfilippo Mancini.
Per ogni esigenza è possibile rivolgersi anche al Punto Enel di Firenze, in via Corridoni 35/a dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, e ai Punti Enel Partner distribuiti sul territorio (rintracciabili su enelenergia.it) oltre che al numero verde 800 900 860. È utile tenere a portata di mano anche il numero Enel Servizio Elettrico 800.900.800, il sito prontoenel.it e, per i guasti, l’803 500.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui