Home ANNUNCI Bmw i8 avveniristica sportiva ibrida nella nuova sede della concessionaria Autoeur a...

Bmw i8 avveniristica sportiva ibrida nella nuova sede della concessionaria Autoeur a Firenze sud

admin
687
0

EVENTO BMW i8E’ la vettura più attesa del mercato premium. Arriverà in Italia nelle concessionarie ai primi di giugno ma a Firenze sarà possibile ammirarla da oggi venerdì nei locali della rinnovata sede di via Ambrosoli 30, Firenze sud. Si tratta della BMW i8 che in Italia costerà 132.500 euro con un lungo elenco di  dotazioni di serie e le specifiche degli accessori dedicati per questa nuova sportiva ibrida plug-in da 362 CV, capace di toccare i 100 km/h in 4,4 secondi consumando soltanto 2,1 l/100 km e con una autonomia in modalità emissioni zero di 37 km.
Questo gioiello della tecnologia ibrida è visibile nei locali della concessionaria Autoeur nella nuova sede di via Ambrosoli in prossimità dell’arrivo del viadotto Marco Polo in direzione della città.
Equipaggiamento. La i8  si presenta sul mercato con una dotazione di serie assolutamente completa, composta da climatizzatore automatico, sistema multimediale ConnectedDrive, i TeleServices, navigatore Connected Pro, Bluetooth e SIM integrata, Cruise Control con funzione freno, interni di pelle e stoffa, gruppi ottici anteriori e posteriori a Led, finiture interne grigio metallizzato “amido”, Park Distance Control, sedili anteriori elettrici, sensori pressione pneumatici, impianto audio Active Sound Design, volante multifunzione e cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici 195/50 e 215/45.
Colori. Visto il design molto particolare di questa 2+2, sono molto importanti le scelte cromatiche e per questo la gamma delle soluzioni offre combinazioni particolari. Alle varianti SophistoGray e Chrystal White sono abbinabili dettagli Grigi o Blu, mentre il solo Blu è combinato anche alle tinte Ionic Silver e Protonic Blu.
bmw-i8.2Per togliersi la soddisfazione di vedere dal vivo una delle vetture che segneranno il modo di concepire l’auto del futuro grazie ad un consumo così basso da far invidia ad una citycar  basta fare un salto, a partire dalle 17,30   alla sede di via Ambrosoli 30 in prossimità dell’uscita del viadotto Marco Polo provenendo dalla A1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui