Home VETRINA Nardella si presenta alla città, valorizzare le periferie, nuovo stadio, riduzione irpef,...

Nardella si presenta alla città, valorizzare le periferie, nuovo stadio, riduzione irpef, nuove pedonalizzazioni

admin
363
0

Il candidato sindaco Dario Nardella inaugura la campagna elettorale al pala congressi.“Firenze città del mondo, Firenze viva e vivibile, Firenze viva e creativa”. E’ questo l’impegno che il candidato sindaco della sinistra Dario Nardella ha lanciato dalla sala rossa del Palazzo dei congressi alla presentazione della sua candidatura, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni.
“Dobbiamo pensare allo stadio Franchi perché io sono certo che il nuovo stadio sarà realizzato. A Campo di Marte immagino viale Paoli come un luogo per passeggiare, per le famiglie, interamente pedonale”.  “Le periferie devono tornare ad avere centralità.Istituirò un comitato dei presidenti di quartiere perché i quartieri sono l’avamposto, la prima linea con i cittadini”. ancora i grandi progetti: le linee 2 e 3 della tramvia: «Sui progetti delle linee 2 e 3 della tramvia ci giochiamo la nostra credibilità”.
A sorpresa Nardella cancella il parcheggio sotterraneo di piazza del Carmine mentre conferma la volontà di realizzare quello di piazza Brunellesachi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui