Home MAGAZINE La lista civica "Scegliamo Firenze al Centro" guidata da Pieri supporterà Nardella

La lista civica "Scegliamo Firenze al Centro" guidata da Pieri supporterà Nardella

admin
457
0

SCEGLIAMO_FIRENZE_AL_CENTROÈ stata presentata oggi la lista civica Scegliamo Firenze al Centro che supporterà la candidatura a Sindaco di Dario Nardella per le prossime elezioni amministrative. Composta da 36 candidati, di cui 35 alla prima candidatura, la lista è guidata da Massimo Pieri, l’unico con esperienza in consiglio comunale alle spalle, con il contributo di Mattia Alfano di Scelta Civica e di Bianca Maria Giocoli in qualità di Presidente dell’Associazione Noi con Matteo Renzi e che non si ripresenterà alle prossime elezioni. “Dopo 19 anni di politica attiva credo che sia venuto il momento di lasciare il posto ad altri – ha spiegato la Giogoli – Gli anni passati prima come presidente del Quartiere 2 e poi in Consiglio Comunale sono stati bellissimi e pieni di emozioni”.
La lista proviene dalla costituzione, 2 anni e mezzo fa, dell’Associazione Noi con Matteo Renzi che poi, grazie proprio a Giocoli e Pieri, è diventata anche un gruppo consiliare in Palazzo Vecchio. La lista è stata costituita dai due consiglieri comunali in accordo con Nardella. Il suo nome sintetizza il programma. “Scegliamo sta a significare che vogliamo prendere la parte migliore della città, ovvero la rappresentanza di tutte le categorie sociali e lavorative per poter cambiare e migliorare Firenze – hanno detto Giocoli e Pieri ”.
Alla presentazione è intervenuto anche il Candidato Sindaco  Dario Nardella che ha rivolto a tutti i candidati il suo personale in bocca al lupo. “Ringrazio Dario Nardella per aver voluto essere con noi in questa occasione – ha concluso Massimo Pieri – Scegliamo Firenze al Centro vuole essere un punto di riferimento nuovo per i moderati, per gli indecisi e per chi non ha più fiducia nei partiti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui