Home Senza categoria Scandicci, sconfitta indolore col Pavia. In semifinale play-off sfida con San Casciano.

Scandicci, sconfitta indolore col Pavia. In semifinale play-off sfida con San Casciano.

admin
456
0

Bisonte-Scandicci_203SAVINO DEL BENE SCANDICCI 2
RISO SCOTTI PAVIA 3
Scandicci: Strobbe 12, Rania 3, Mazzini 1, Van Daelen 8, Moneta 11, Lapi 2, Lussana, De Fonzo 11, Chojnacka 14, Corna 4, Taborelli 7, Agresti, Fanzini ne.
Pavia: Nicolini 7, Frackowiak 20, La Rosa 1, Devetag 24, Di Bonifacio 12, Moretti 8, Poma C., Poma G., D’Alessandro 2, Civardi 1, Renkema ne., Masino ne.,
Arbitri: Del Vecchio e Paravano.
Parziali: 25-23, 25-21, 21-25, 22-25, 13-15.
Missione compiuta per la Savino Del Bene Scandicci che, pur perdendo al tie-break col Riso Scotti Pavia, accede alle semifinali dei play-off di Serie A/2 dove si misurerà col Bisonte di San Casciano(gara d’andata, domenica 27 aprile in trasferta). Il match con le pavesi dura praticamente un set, il primo, che viene vinto sul filo di lana(dubbia la decisione arbitrale sul punto del 25-23) dalle scandiccesi che, dopo il 3-0 di Pavia, possono immediatamente esultare per la qualificazione al turno successivo degli spareggi-promozione. Il resto della gara è condizionato da una girandola di cambi operati principalmente dal tecnico scandiccese Botti che inserisce tutte le atlete a sua disposizione ad eccezione della Fanzini. Le ospiti vogliono uscire di scena a testa alta e danno, dunque, vita ad un’orgogliosa rimonta da 2-0 a 2-3. Continua, dunque, il cammino esaltante di una Savino che ora troverà sulla sua strada il difficile ostacolo sancascianese; un derby che assicurerà certamente mille emozioni.
Maurizio Filippini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui