Home VETRINA Al debutto il Car2go, car sharing a flusso libero. Le prime...

Al debutto il Car2go, car sharing a flusso libero. Le prime 50 Smart consegnate in piazza Signoria

admin
388
0
car2goDalle ore 12.00 di domani le smart di car2go entrano ufficialmente in servizio. Appuntamento in Piazza della Signoria, dove, alla presenza del Vicesindaco Dario Nardella e del Country Manager di car2go Gianni Martino parte il servizio di car-sharing a flusso libero car2go, in questo modo saranno i primi cinquanta clienti registrati a distribuire le auto e diffondere così il car-sharing, pioniere e leader mondiale, nella città di Firenze. Le smart car2go sono veicoli “Enviromental- friendly”, con una emissione di 98 g C02/km. Nei prossimi giorni la flotta aumenterà a 200 veicoli.
car2go1Fino al 14 giugno la registrazione al servizio è gratuita e comprende 30 minuti di guida in omaggio e per chi ha già effettuato entro la data di scadenza la pre-registrazione online sarà possibile ritirare la membercard gratuitamente fino al 30 giugno. Dopo tale periodo, la registrazione avrà un costo di 19 euro una tantum. Il costo del servizio è di € 0,29 al minuto incluso tasse, assicurazione, benzina, parcheggio, i primi 50 chilometri e IVA.
I veicoli di car2go possono essere noleggiati in qualunque momento e il sistema opera senza stazioni di noleggio dedicate, permettendo all’utente di posteggiare in qualsiasi parcheggio pubblico all’interno dell’area operativa di circa 50 chilometri quadrati. È inoltre possibile parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu o nelle strisce bianche dedicate ai residenti. Le auto car2go possono varcare tutte le ZTL – Zone a Traffico Limitato.
car2go2Il servizio car2go è interoperabile in Italia e in tutta Europa: gli iscritti car2go di Firenze possono utilizzare il servizio anche a Milano e Roma e in tutte le città europee dove car2go è presente, così come coloro che si sono registrati a Milano, Roma e nel resto d’Europa possono utilizzare il servizio di Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui