Home Senza categoria Dal cilindro di Montella esce l'ipotesi Florenzi

Dal cilindro di Montella esce l'ipotesi Florenzi

admin
603
0

florenziQuando Vincenzo Montella chiama l’interlocutore di turno risponde e vacilla. Così la Fiorentina, in un recente passato, è riuscita a portare in porto colpi che, all’epoca, parevano difficili da mettere a segno: Alberto Aquilani e David Pizarro, tanto per fare due nomi, ne sono l’esempio lampante. E adesso che, sul suo telefonino, il tecnico viola avrebbe digitato il numero di Alessandro Florenzi, un altro romanista potrebbe trovare casa e casacca in quel di Firenze.
A riportare la notizia della chiamata è un quotidiano sintonizzato sugli eventi della Capitale come “Il Tempo”, una news che ha fatto il giro di Roma prima di planare a Firenze ampliando gli orizzonti del mercato viola.
Del resto Florenzi, dopo un grande avio di stagione in maglia giallorossa, aveva perso il posto da titolare e con esso anche il pass per i campionati del mondo brasiliani. Una situazione che potrebbe portarlo a considerare l’eventuale offerta della Fiorentina, squadra dove ritroverebbe una vecchia conoscenza come Montella e, probabilmente, uno stipendio più alto rispetto a quello che gli garantisce la Roma attualmente. Il suo procuratore, poi, è Alessandro Lucci, lo stesso di un certo Cuadrado che (in caso di cessione) darebbe quella potenzialità economica che, in questo moneto, manca alla Fiorentina per piazzare colpi di alto livello. E Florenzi, certamente, rappresenterebbe un gran bell’acquisto.
Tommaso Borghini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui