Home MAGAZINE Inseguimento nella notte, la Polizia recupera 12.000 euro in monete

Inseguimento nella notte, la Polizia recupera 12.000 euro in monete

admin
501
0

Ha svaligiato una ditta di distributori ma durante la fuga si è imbattuto in una volante della Polizia. È successo la notte scorsa, in via di Novoli. Poco prima delle 3 una volante si è trovata davanti un furgone bianco che di fronte al semaforo rosso, invece di fermarsi, ha schiacciato l’acceleratore. La corsa non si è arrestata neppure quando gli agenti hanno intimato l’alt, con tanto di altoparlante e segnalazione luminosa.

È iniziato così un inseguimento, durante il quale l’uomo che era alla guida ha cercato di buttare fuori strada la pantera della Polizia. Quando si è accorto di non avere scampo ha abbandonato il mezzo e ha proseguito la fuga a piedi, scavalcando un cancello e facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti, dopo aver cercato di bloccarlo, si sono concentrati sul furgone.

Dai primi controlli è emerso che il mezzo apparteneva al proprietario di una ditta di distributori automatici di alimenti. Ma la sorpresa era nel retro del veicolo dove, ben occultato, i poliziotti hanno trovato un bottino notevole: due sacchi piene di monete, per un totale di 12.000 euro. La refurtiva è stata restituita al proprietario della ditta insieme ad un notebook sottratto insieme al denaro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui