Home Senza categoria Nessuna lesione per Pepito solo sovraccarico muscolare

Nessuna lesione per Pepito solo sovraccarico muscolare

admin
443
0

allenamento-rossiEscluse lesioni articolari, ma confermato il sovraccarico e la necessità di svolgere ulteriori esami dopo una settimana di fisioterapia. Questo l’esito del tanto atteso controllo medico sul ginocchio di Giuseppe Rossi.
Un esame dal quale si attendevano responsi definitivi, in un senso o nell’altro, ma che non ha ancora del tutto chiarito quali saranno i tempi di recupero.
Di certo Rossi non giocherà all’Olimpico e salterà pure il doppio impegno con la nazionale. Poi si vedrà, anche se appare difficile che possa essere in campo nel debutto casalingo della Fiorentina contro il Genoa.
Pare, invece, essere scongiurato il rischio di un’operazione al menisco. E non si tratterebbe certo di un dettaglio, visto che il ginocchio destro di Pepito è stato più volte sottoposto a interventi chirurgici e evitarne uno ulteriore non sarebbe certo cosa di poco conto.
Questo il comunicato completo della società gigliata diramato nella serata di oggi: “ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti eseguiti in data odierna all’atleta Giuseppe Rossi hanno confermato il sovraccarico articolare, seppur associato ad un miglioramento clinico. Nella prossima settimana, dopo ulteriori cure fisioterapiche, verrà eseguita una valutazione specialistica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui