Home Senza categoria Nuovo infortunio a Gomez, fermo per tre settimane

Nuovo infortunio a Gomez, fermo per tre settimane

admin
365
0

di Piero Campani

gomez-fiorentinaPiove sul bagnato. Montella dovrà fare a meno di Gomez per tre settimane. Ma a questo punto l’interrogatovo è più ampio superando l’infortunio patito dal giocatore tedesco durante la partita di Bergamo. Era certamente sufficiente il  grave infortunio patito da Pepito Rossi in avvio di stagione,  ma alla Fiorentina è arrivata un’altra tegola fra capo e collo dall’infermeria. Mario Gomez, che fin dall’inizio di stagione non era parso al meglio della condizione, se togliamo alcune partite precampionato, sarà infatti costretto a fermarsi per un periodo piuttosto lungo. Tre settimane.

L’attaccante tedesco, ancora a secco di goal in questa stagione, durante il match vinto dai viola contro l’Atalanta: “Ha subìto una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra”.

La comunicazione è arrivata tramite un  comunicato dalla Fiorentina pubblicato nel proprio sito ufficiale: “La diagnosi è stata confermata dagli accertamenti eseguiti in data odierna. L’atleta ha già iniziato le cure del caso e tra 10 giorni sarà eseguito un nuovo controllo. La prognosi prevista per la completa ripresa dell’attività sportiva è di  tre settimane”.

Non certo una buona notizia per Montella che, dunque, dovrà fare a meno di Gomez per le prossime partite di campionato ed Europa League.  Adesso t0cca a Babacar occupare il centro dell’attacco.  Almeno che Montella non voglia sperimentare ad alcune delle sue diavolerie che ha deliziato i tifosi viola dall’inizio del campionato. Non crediamo per la partita interna di domani contro il Sassuolo, ma certamente nelle prossime partite si farà sentire.

A poche ore dall’incontro infrasettimanale di campionato, per non stravolgere l’assetto della squadra pur cambiando i nomi dei giocatori il destinato è Babacar che dovrà concentrarsi per far vedere il suo valore. Se è un giocatore su cui puntare per il futuro oppure no. Manacano poche ore e poi lo sapremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui