Home MAGAZINE Arrestato mentre tenta di uscire con merce rubata saltando il cancelletto d'ingresso...

Arrestato mentre tenta di uscire con merce rubata saltando il cancelletto d'ingresso all' Esselunga di via Masaccio

admin
365
0

carabinieriI Carabinieri della Stazione di Ricorboli hanno arrestato un 33enne fiorentino, già noto alle Forze  dell’Ordine, con l’accusa del reato di rapina ai danni dell’esercizio commerciale dell’ “Esselunga”  di Via Masaccio. L’uomo, secondo le indagini, avrebbe agito da solo. Il fatto è avvenuto ieri nel  tardo pomeriggio.
Un uomo, entrato all’interno del negozio, ha attirato l’attenzione dell’addetto alla  sicurezza dell’Esselunga poiché si aggirava tra gli scaffali con fare sospetto, per tale motivo ha  iniziato ad osservarlo. L’addetto alla sicurezza ha potuto notare che l’uomo, dopo aver preso dagli  scaffali vari generi alimentari per posizionarli all’interno di una borsa gialla, si avviava verso il  reparto di frutta e verdura, ove si trova il cancelletto per far accedere la clientela all’interno del  negozio.
Approfittando dell’apertura, da parte di un cliente, lo oltrepassava in senso  contrario recandosi verso l’uscita. Nella circostanza, l’uomo, inseguito dall’addetto alla sicurezza, vistosi senza via di fuga lo colpiva con dei calci. L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Ricorboli, nel frattempo attivati, unito a quello dell’addetto alla sicurezza che una volta colpito cercava di bloccare il malvivente, ha portato all’arresto del 33enne. La merce rubat è stata riconsegnata  mentre il fiorentino è stata arrestato, e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui