Home Senza categoria Franchi esaurito in ogni posto con 40mila sugli spalti

Franchi esaurito in ogni posto con 40mila sugli spalti

admin
407
0

fiorentina-tifo-ottobreSpettacolo in campo e spettacolo sugli spalti. Firenze si prepara a vivere un venerdì notte calcisticamente inedito: mai nella storia Fiorentina – Juventus è stata disputata al Franchi nel giorno che precede il weekend, ma nonostante la data e l’orario non propriamente comodi lo stadio sarà una cornice da brividi per l’evento più atteso dal popolo viola.
Quarantamila gli spettatori sugli spalti, forse qualcosa di più visto che oggi sono stati messi in vendita i cosiddetti posti a “visibilità ridotta”, ovvero quei biglietti che vengono rispolverati soltanto quando si è raggiunto il sold out. Si tratta di tagliandi per la Tribuna Laterale prima fila (45 euro), per la Tribuna Esterna prima fila (35 euro), per la Maratona Centrale prima fila (45 euro) e per il Parterre di Curva Ferrovia (25 euro), location non certo preziose per posizione, ma destinate ad andare a ruba tra i ritardatari che non vogliono perdersi comunque l’evento live.
Anche perché, pure per chi vedrà in modo non certamente ottimale le gesta degli atleti in campo, ci saranno altre attrattive nel corso dell’incontro, su tutte la coreografia che i tifosi della Curva Fiesole stanno organizzando da tempo e che andrà in scena prima dl fischio d’inizio. Un evento nell’evento che, da sempre nei match con la Juve, ha regalato grandi emozioni.
E, tanto per non far scordare ai giocatori quanto la città tenga a questa partita, oggi all’entrata del Centro Sportivo dei Campini si sono dati appuntamento tanti tifosi viola per “spronare” la squadra, prima dell’allenamento, a dare il massimo in quella che a Firenze è considerata come la madre di tutte le partite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui