Home MAGAZINE I danni del maltempo in Toscana. A Pisa turista colpito da un...

I danni del maltempo in Toscana. A Pisa turista colpito da un insegna strappata via dal vento. Nel pistoiese albero cade su un pulmann

admin
328
0

turisti piazza dei miracoli Un turista brasiliano di 65 anni è stato ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato travolto, in piazza dei Miracoli a Pisa, da un’insegna pubblicitaria che si è staccato dal supporto a causa del forte vento. L’insegna lo ha colpito alla testa e gli ha fatto perdere momentaneamente i sensi. Soccorso dal personale dell’Opera Primaziale e poi dal 118, il turista è stato trasferito al pronto soccorso in codice rosso.
  Sulle colleine di Pistoia, a causa del maltempo un albero è caduto su un autobus di linea questo pomeriggio sulla statale 66, all’altezza di Cireglio. Nessuno è rimasto ferito, ma le conseguenze per il traffico sono state pesanti, infatti, la strada è rimasta bloccata a lungo in entrambi i sensi per poter permettere le operazioni di rimozione della pianta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.                   Raffiche di vento a 55 nodi nel canale dell’Argentario hanno fatto sospendere i traghetti da e per l’Isola del Giglio. Forte vento sul resto del litorale, problemi registrati anche a Follonica e nel Gavorranese per qualche albero caduto.
Fonte Ansa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui