Home FASHION&STYLE Nuovo volo estivo Firenze Olbia con due frequenze

Nuovo volo estivo Firenze Olbia con due frequenze

admin
348
0

vuelingL’aeroporto di Peretola sempre più al centro degli interessi di molte compagnie prima fra tutti la Vueling che ha scelto Firenze come secondo scalo più importante in Italia. Adesso arriva la Sardegna che con Meridiana aveva visto diminuire  i collegamenti.

Nuovo collegamento di Vueling tra Firenze e Olbia per l’estate: la rotta sarà operativa dal 22 giugno all’11 settembre con due frequenze settimanali, il lunedì dalle 21:05 da Firenze e alle 22:50 da Olbia; il venerdì alle 7 da Firenze e alle 8:45 da Olbia. Il volo, con biglietti a partire da 36 euro, sarà operato con velivoli Airbus A319.
Salgono così a 15 i collegamenti con Firenze operati dalla compagnia spagnola, che a Peretola ha la sua seconda base operativa italiana.
“Olbia è un’evoluzione naturale del network Vueling a Firenze – ha detto Alex Cruz, presidente della compagnia -. L’interesse di Vueling è quello di essere un partner della città di Firenze, non solo quello di attrarre turismo”.

Da Firenze, dove sono di base due Airbus A319, nell’estate 2015 si potranno quindi raggiungere Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo e le 10 destinazioni dirette internazionali di Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mikonos, Parigi, Santorini e Spalato. Sono invece 78 le destinazioni raggiungibili da Firenze grazie ai voli in connessione con Barcellona, tra cui le isole Baleari, le Canarie, l’Andalusia, la Galizia e il Nord della Spagna o Lisbona: il tutto con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.


Prezzi per la Firenze-Olbia a partire da 36,03 € per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui