Home VETRINA Liberato il posteggio di Careggi dai venditori ambulanti. Sequestrata merce per centinaia...

Liberato il posteggio di Careggi dai venditori ambulanti. Sequestrata merce per centinaia di oggetti, fermate quattro persone

admin
509
0

firenze_parcheggio_careggiDa quando è stato realizzato il  posteggio di via Pieraccini è stato preso d’assalto dai venditori di merce contraffatta. Già questa situazione è abbastanza incresciosa per i frequentatori di questo spazio che viene utilizzato da chi deve andare a trovare persone ricoverate o da chi deve andare a fare analisi. Insomma persone già con la mente occupata che devono però gestire l’insistenza di persone che assalgono per vendere merce.

Agenti  della Polizia Municipale insieme a personale della Polizia di Stato sono intervenuti nel parcheggio a servizio dell’ospedale di Careggi in viale Pieraccini, a seguito delle segnalazioni in merito alla presenza di venditori abusivi. Sono stati effettuati sei sequestri per alcune centinaia di oggetti e fermate quattro persone. I quattro uomini sono stati accompagnati al comando per gli accertamenti (uno è risultato sprovvisto dei titoli per la permanenza in Italia) e i relativi provvedimenti sanzionatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui