Home Senza categoria Montella:”Dobbiamo lasciarsi alle spalle la sconfitta di Siviglia” Conferma per Neto,...

Montella:”Dobbiamo lasciarsi alle spalle la sconfitta di Siviglia” Conferma per Neto, Gomez in panchina, Gilardino al centro dell’attacco

admin
213
0

“Adesso dobbiamo lasciarci alle spalle la sconfitta di Siviglia: in vista di giovedì prossimo ho visto una Fiorentina ‘morsa’ ma non morta e questo spirito deve accompagnarci in questo finale di stagione, a partire dalla gara con l’Empoli. Mai perdere l’amor proprio”.
Lo ha detto Vincenzo Montella aspettando il derby domani alle 18 al Castellani. ”Credo che si possa fare l’impresa contro il Siviglia – ha aggiunto il tecnico viola – ma ora concentriamoci sull’Empoli, dobbiamo difendere il 5° posto che meritiamo per quanto fatto finora.

La protesta dei tifosi viola contro il caro-biglietti deciso dal club azzurro?
“L’Empoli ha perso una buona occasione per riallacciare una collaborazione fra tifoserie e società”.

Dimenticare la disfatta di Siviglia e concentrarsi sul derby con l’Empoli Dimenticare la disfatta di Siviglia e concentrarsi sul derby con l’Empoli per difendere intanto il 5° posto in campionato: questo l’obiettivo della Fiorentina battuta due giorni fa per 3-0 nella semifinale d’andata di Europa League e questo chiede Vincenzo Montella alla sua squadra.

Pronta poi la replica a chi sta definendo fallimentare la stagione della Fiorentina: ”Ognuno è libero di esprimere i propri giudizi, i bilanci però si fanno sempre alla fine, per questo è prematuro anche parlare di futuro per me e la squadra. Di sicuro da parte di tutti c’è ancora tanta voglia di fare e di farlo bene. Abbiamo perso la possibilità di lottare per il 3° posto ma siamo quinti e intendiamo restarci perché lo meritiamo per quanto abbiamo fatto finora”.

Montella è il grande ex del derby di domani ma Montella non ha risparmiato critiche all’Empoli: ”Condivido la protesta dei nostri tifosi sul caro-biglietti di domani, consiglio loro di venire al Castellani solo per entrarci, quanto alla società azzurra ha perso una buona occasione per riavvicinare le due città e le tifoserie”. Dopo la rifinitura svolta davanti a Andrea Della Valle e prima di andare in ritiro a Coverciano sono stati convocati 24 giocatori: Montella ha fatto capire che tra i pali ci sarà ancora Neto perché Tatarusanu a suo avviso non è ancora al 100% e in attacco Gilardino al posto del criticato Mario Gomez.

Fonte: Ansa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui