Home Senza categoria Salah, la Fiorentina punta all’acquisto del cartellino

Salah, la Fiorentina punta all’acquisto del cartellino

admin
219
0

di Tommaso Borghini
Tutto su Moahmed Salah. La Fiorentina ha deciso di puntare forte, fortissimo, sull’attaccante egiziano che, in pochi mesi, ha fatto innamorare i tifosi viola per le sue giocate funamboliche e per
il modo di giocare al calcio divertendosi e divertendo la gente, col sorriso sempre stampato sulla bocca.

Il club viola, rappresentato dal diesse Daniele Pradè e dal direttore generale Andrea Rogg avrebbe, infatti, deciso di esercitare immediatamente l’opzione di acquisto a titolo definitivo del calciatore egiziano (versando nelle casse del Chelsea i 18 milioni pattuiti a suo tempo) e di andare incontro
alle richieste d’ingaggio dello stesso Salah (circa 3 milioni netti all0’anno). Un piano che è stato esposto all’entourage del “messi delle Piramidi” nel corso dell’incontro andato in scena oggi pomeriggio a Milano.

Dunque, adesso, la palla passa al calciatore che, in base al contratto sottoscritto col Chelsea, ha l’ultima parola sia per il prestito (ipotesi ormai superata) che per il trasferimento in viola a titolo definitivo.

Entro il 30 giugno Salah dovrà dare una risposta alla Fiorentina che, se l’egiziano accetterà le sontuose condizioni propostegli, diventerà proprietaria di uno dei talenti più importanti del calcio internazionale, blindandolo così dall’assalto di Inter, Juventus e Roma e di altre società straniere che hanno manifestato forte interesse per lui.

Ancora pochi giorni, dunque, e l’ennesima telenovela di questa tribolata estate viola troverà il suo epilogo, nel bene o nel male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui