Home VETRINA Fiorentina supera anche i greci dell’Iraklis Salonicco(2-1). Subito in gol Kalinic

Fiorentina supera anche i greci dell’Iraklis Salonicco(2-1). Subito in gol Kalinic

admin
300
0

Al “Mariotti” la squadra di Paulo Sousa ha battuto 2-1 i greci dell’Iraklis Salonicco. Perfetta l’organizzazione del MontecatiniMurialdo che insieme alle istituzioni cittadine ha reso il pomeriggio di Ferragosto una vera e propria festa per i tifosi della squadra gigliata, arrivati a Montecatini per sostenere i propri beniamini ad una settimana esatta dal debutto in campionato con il Milan. Timida però la risposta in termini numerici. Complice il giorno di festa e l’orario del tardo pomeriggio in molti hanno preferito il mare e la montagna agli spalti del “Mariotti”. Alla fine i tagliandi staccati sono stati 1546, meno della metà di quelli venduti ieri sera a Lucca per la sfida tra i viola e la Lucchese. Nonostante questo l’evento ha comunque dimostrato che la città è sempre pronta ad accogliere il gran calcio e con molta probabilità la Fiorentina continuerà a venire volentieri a Montecatini anche nel prossimo futuro per altri eventi. Dal punto di vista tecnico, per mister Paulo Sousa sono arrivate buone indicazioni. La squadra gigliata ha battuto i greci 2-1, subito in gol il nuovo acquisto, Nikola Kalinic, che ha bagnato il debutto nel miglior modo possibile. Il gol vittoria porta la firma di Ilicic che ha deciso l’incontro con un gran tiro da oltre trenta metri. Tra i migliori in campo il capitano Pasqual, Ilicic e anche il giovanissimo Diakhate.

FIORENTINA-IRAKLIS 2-1

FIORENTINA. Sepe, (66′ Lazzerini), Tomovic, Hegazi (46′ Bernardeschi), Bagadur, Pasqual, Suarez, Vecino, Gilberto, Mati Fernandez (66′ Diakhate), Ilicic, (70′ Iakovenko), Kalinic (80′ Bangu). Allenatore: Paulo Sousa. A disposizione: Astori.

IRAKLIS. Pernis, Boukuvalas, Stamou, Bartolini, Carlitos, Intzoglu, Lazar, Romano, Kiriakidis, Tsilanidis, Perrone. Allenatore: Mitos Papadopulos. A disposizione: Giannikoglou, Saramantas, Ziampazis, Makris, Papas, Loukinas, Kassos, Bulut, Vellios.

Arbitro: Pagliardini di Arezzo.

Reti: 16′ Kalinic, 25′ Perrone, 27′ Ilicic

da: Pistoiasport

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui