Home STARBENE / GUSTO San Valentino da single a Firenze: c’è lo slow date da Johnny...

San Valentino da single a Firenze: c’è lo slow date da Johnny Bruschetta

admin
656
0

Cena all inclusive per single impenitenti o in cerca della dolce metà, domenica 14 febbraio in via de’ Macci, zona Sant’Ambrogio

Ti siedi dove vuoi e con chi vuoi, mangi e bevi per quel che puoi e magari te ne vai con l’anima gemella: domenica 14 febbraio, da Johnny Bruschetta in via de’ Macci 77/r (Firenze, zona Sant’Ambrogio) va in scena la No Valentine’s Dinner, serata aperta solo ai single.

A partire dalle ore 20 bruschette al metro nella patria del pane abbrustolito, servite su taglieri lunghi fino a due metri. Gli avventori – rigorosamente single – potranno sedersi dove vorranno e cambiare posto a piacimento: non uno speed date, dunque, ma uno slow date a base di cibo genuino, buon vino e tanta autoironia, in cui l’unica regola da rispettare sarà quella di divertirsi e non prendersi troppo sul serio.

A fare da contorno l’atmosfera familiare del tuscan bistrot inaugurato la scorsa estate a due passi dal Mercato di Sant’Ambrogio, i cui interni sono stati ripensati come le stanze di un appartamento. Costo per la cena – compresi pane, companatico, acqua, vino e ricerca dell’anima gemella – 25 euro a testa.

Info e prenotazioni: tel. 055 247 8326

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui