Home VETRINA Canoista ottantenne disperso nelle acque di bilancino. Ritrovata la canoa

Canoista ottantenne disperso nelle acque di bilancino. Ritrovata la canoa

admin
398
0

Sono ancora in corso le ricerche del canoista disperso da ieri nel lago di Bilancino. Sul posto sono impegnati i sommozzatori dei vigili del fuoco di Firenze. A quanto si è appreso, la canoa è stata ritrovata rovesciata nel lago. L’allarme è stato dato dalla moglie, che ha chiesto aiuto ai carabinieri non vedendolo rientrare nel pomeriggio di ieri dopo che era uscito dalla mattina. Nel

L’uomo, Romano Giusti, 80 anni di Prato è stato visto per l’ultima volta alle 14,30 di sabato 5 marzo da alcuni pescatori mentre si trovava a bordo della sua canoa nel lago. La mattina era stato visto entrare nell’acqua nei pressi del locale Bahia e la sua auto con gli abiti e il cellulare è stata ritrovata poco distante.

Tutto farebbe pensare che l’uomo non sia riuscito a uscire dall’acqua e sia stato colto dal maltempo dentro il lago. Anche la canoa e la pagaia sono state trovate a riva, in un luogo compatibile con la direzione del vento che soffiava sabato nella zona. La canoa era piena di acqua e galleggiava.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui