Home FIORENTINA Con l’arrivo di Corvino, Diawara al posto di Badelj verso Napoli. Altre...

Con l’arrivo di Corvino, Diawara al posto di Badelj verso Napoli. Altre ipotesi Giaccherini e Ljajic in viola

admin
403
0

Il mercato della Fiorentina sta per infiammarsi, specie dopo il ritorno di Corvino (l’ufficializzazione all’inizio della prossima settimana), che porterà con se Amadou Diawara, da lui scoperto lo scorso anno, quando lo prelevò dal San Marino per soli 500.000 euro, e che potrebbe sostituire nel centrocampo di Sousa il partente Badelj, in orbita Napoli.

Diawara ha impressionato gli addetto ai lavori, con le sue giocate e la sua costanza, se si considera che è giovanissimo, classe ’97 e con un futuro importante davanti. Già ieri, nel corso delle lunga intervista con l’agente Fifa, Giulio Tedeschi era emersa questa notizia di mercato legata proprio al futuro dell’ex ds rossoblù, Corvino.

Non è solo questa l’operazione che potrebbe concretizzarsi sull’asse Firenze-Bologna, infatti i viola vorrebbero portare in Toscana anche l’esterno azzurro, si proprietà del Sunderland, Emanuele Giaccherini. Da registrare anche il possibile ritorno in viola di Adem Ljajić, che come anticipato da Tedesci ieri, non verrà riscattato dall’Inter, dopo una stagione di alti e bassi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui