Home VETRINA Morta la donna aggredita e data alle fiamme

Morta la donna aggredita e data alle fiamme

admin
555
0

 

Non ce l’ha fatta Vania Vannucchi, la 46enne cosparsa di liquido infiammabile e data alle fiamme nella zona dell’obitorio dell’ex ospedale Campo di Marte a Lucca. La donna, che lavorava come barelliera nell’ospedale della città, era stata trasferita in elisoccorso a Pisa in gravissime condizioni. La polizia per l’aggressione ha fermato un 46enne, Pasquale Russo, un ex collega che però ha negato ogni coinvolgimento.Una donna è stata cosparsa di liquido infiammabile e data alle fiamme. E’ successo a Lucca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. La vittima, 46 anni, è stata trasportata in ospedale, sarebbe in gravi condizioni.

L’aggressione si è verificata nell’area esterna dell’ex ospedale Campo di Marte. La 46enne, che lavora come operatrice sociosanitaria ed è una dipendente di una cooperativa che lavora per l’ospedale, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa con ustioni di terzo grado.

Un uomo, che sarebbe un collega della vittima, è stato portato in Questura a Lucca per accertamentiin relazione all’aggressione. A quanto si apprende da fonti investigative, al momento non è in stato di fermo. Fino a questo momento non avrebbe rilasciato dichiarazioni in merito a quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui