Home FIORENTINA Ceduto Gomez al Wolfsburg. Adesso tocca a Babacar

Ceduto Gomez al Wolfsburg. Adesso tocca a Babacar

admin
393
0

Mario Gomez è un nuovo giocatore del Wolfsburg: la trattativa per la cessione dell’attaccante tedesco della Fiorentina è stata ufficializzata sul sito del club tedesco che, secondo i media tedeschi, frutterà ai viola una cifra intorno ai 7 milioni. Mario Gomez era ancora legato alla Fiorentina da un contratto in scadenza nel giugno 2017 ed è reduce da una stagione in prestito nel Besiktas con cui ha vinto il campionato ed il titolo di capocannoniere. Il giocatore però, anche per il pesante ingaggio, non rientrava più nei piani della Fiorentina, di qui il suo addio.

Mario Gomez tornato in Germania  esulta: “Sono molto felice, finalmente torno in Bundesliga. Il Wolfsburg tornerà grande in Europa”. Era nell’aria da giorni, è arrivata ora l’ufficialità: il Wolfsburg ha prelevato l’attaccante della Fiorentina e ha già comunicato che il suo numero di maglia sarà il 33. Dopo due stagioni con appena 5 gol in Serie A, Gomez si era messo in mostra nell’anno di prestito al Besiktas, club turco con il quale è andato a segno 26 volte nell’ultimo campionato.

LE REAZIONI IN GERMANIA – Entusiasta il direttore sportivo del lupi di Germania, Klaus Allofs“Siamo molto contenti dell’arrivo di Mario, è un attaccante di levatura internazionale, che porterà tanta qualità ed esperienza internazionale nella nostra squadra”. L’allenatore del Wolfsburg DieterHecking non vede l’ora di lavorare con Gomez: “Abbiamo preso il miglior attaccante tedesco. I suoi successi parlano da soli. Egli detiene anche le qualità di leader e ha le idee chiare”.

Ora per Corvino non resta che vendere anche Babacar per sistemare il reparto offensivo e proprio con la cessione del senegalese dovrebbero entrare soldi importanti nella casse di una Fiorentina che negli ultimi giorni di mercato vuole tentare almeno un colpo importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui