Home VETRINA Fiorentina alla prova Chievo per risorgere

Fiorentina alla prova Chievo per risorgere

admin
338
0

LE PROBABILI FORMAZIONI

      FIORENTINA                      CHIEVO

3-4-2-1
TATARUSANU
TOMOVIC
DE MAIO
ASTORI
TELLO
VECINO
BADELJ
ALONSO
BERNARDESCHI
BORJA VALERO
KALINIC











4-3-1-2
SORRENTINO
CACCIATORE
DAINELLI
CESAR
GOBBI
CASTRO
RADOVANOVIC
HETEMAJ
BIRSA
MEGGIORINI
INGLESE

E’ una partita importante per la Fiorentina con tanti argomenti da sviscerare.

1)La squadra di Sousa deve ritrovare la grinta persa ormai da troppo tempo

2)Reagire subito dopo la sconfitta di misura patita contro la Juventus. L’avversario è però un  Chievo in palla, come dimostrato sette giorni fa contro l’Inter.

3)Paulo Sousa sceglie il 3-4-2-1. Davanti a Tatarusanu in difesa ci saranno Tomovic, Astori e il neoacquisto De Maio, all’esordio, che prenderà il posto dell’acciaccato Gonzalo Rodriguez.

4) A centrocampo Vecino e Badelj agiranno come mediani, con Tello e Alonso esterni, mentre sulla trequarti Bernardeschi e Borja Valero avranno il compito di innescare Kalinic.

5) La Fiorentina a cominciare dall’allenatore Sousa deve ritrovate gli stimoli dell’inizio di stagione del passato campionato. La formazione annunciata, anche se il tecnico portoghese spesse rimescola tutto all’ultimo minuto sembra ben assestata con Tello che libera Bernardeschi a centrocampo in modo da dare aiuto al controllo di eventuali inserimenti dei centrocampisti avversari. (Khedira insegna)

Maran dovrebbe confermare la formazione che ha battuto De Boer e company. Sorrentino in porta, difesa a quattro con Gobbi e Cacciatore sulle fasce, Cesar e Dainelli al centro. Birsa sarà il trequartista, con Inglese e Meggiorini di punta. I tre interni di centrocampo saranno Hetemaj, Radovanovic e Castro, ma occhio allo scalpitante Rigoni che potrebbe prendere il posto di uno dei due interni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui