Home VETRINA Donna trovata morta a Ravenna, in stato di fermo a Firenze il...

Donna trovata morta a Ravenna, in stato di fermo a Firenze il marito noto dermatologo

admin
388
0

E’ in stato di fermo Matteo Cagnoni, 51 anni, sospettato dell’omicidio della moglie Giulia Ballestri, 40 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto la notte scorsa a Ravenna dove la coppia viveva. L’uomo,  noto dermatolo, è in stato di fermo a Firenze, dopo un inutile tentativo di fuga per i campi. Nel capoluogo toscano secondo gli inquirenti era andato subito dopo il delitto assieme ai tre figli – tra i 6 e gli 11 anni – per essere ospitato nella casa di famiglia in via Bolognese.

Il cadavere era stato ritrovato la scorsa notte nello scantinato della villa di famiglia a Ravenna. Nessun dubbio che si tratti di un omicidio: ancora da chiarire con quale oggetto la donna sia stata colpita a morte. Si sospetta che l’arma del delitto possa essere un bastone o un oggetto simile visto che la donna e’ stata trovata con il cranio fracassato. La polizia ha poi bloccato a Firenze il marito.

La villa dove è stato rinvenuto il cadavere si trova in via Padre Genocchi, in zona giardini pubblici. Sul posto, oltre ai vigili del Fuoco, A dare l’allarme sono stati i familiari, che non avevano sue notizie da un paio di giorni.

Sul posto, oltre alla squadra Mobile, alle Volanti e alla Scientifica, e’ intervenuto il procuratore capo Alessandro Mancini, che coordinerà l’inchiesta assieme al pm di turno Cristina D’Aniello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui