Home MAGAZINE Nuova missione a Norcia per la Sezione di Cantagallo della Pubblica Assistenza...

Nuova missione a Norcia per la Sezione di Cantagallo della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

admin
579
0

Nuova missione a Norcia per la Sezione di Cantagallo della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. A distanza di cinque mesi dalla precedente, un altro camion completamente carico di generi di conforto per i terremotati, ha infatti compiuto il tragitto per la seconda volta.

In realtà la Sezione di Cantagallo in questi mesi è sempre rimasta in contatto con gli abitanti del luogo, che in qualche modo hanno monitorato la situazione, ancora difficile nonostante la loro stessa volontà di andare avanti e organizzarsi con gruppi di cittadini attivi, per raccogliere direttamente capi di abbigliamento e generi alimentari da distribuire in base alle necessità.

Di qui la scelta della sezione di organizzare una nuova raccolta, principalmente di generi alimentariabbigliamento ed elettrodomestici. Come per la volta precedente, è stato Paolo Fanciullo a mettere a disposizione il camion e la sua squadra di dipendenti, per la nobile iniziativa. Molti gli esercizi commerciali del comune di Cantagallo e non solo che si sono mobilitati per questa seconda missione. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui