Home SPORT Pallanuoto Serie A1F, turno infrasettimanale per le Rarigirls che sfidano il Bogliasco...

Pallanuoto Serie A1F, turno infrasettimanale per le Rarigirls che sfidano il Bogliasco Bene a Bellariva

52
0

di Elisabetta Failla
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano di Plebiscito Padova e Roma, le Rarigirls tornano al campionato, alla ricerca dei tre punti che possono dare continuità a quanto di buono fatto finora. Per la 5^ giornata del campionato femminile di Serie A1 si gioca oggi, mercoledì 29 novembre, il turno infrasettimanale. La Rari Nantes Florentia ospita alla piscina Nannini di Bellariva alle 15.30con il Bogliasco bene, seconda in classifica a asoli due punti di distanza dalla capolista Plebiscito Padova che l’ha sconfitta nell’ultimo turno. Le avversarie arrivano a Firenze con alle spalle due vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.
Ad attenderle una Florentia rigenerata dalla vittoria interna contro il Messina e dalle buone prestazioni in Coppa Italia nonostante l’eliminazione come ha confermato Caterina Sorbi: “Finora abbiamo fatto delle buone prestazioni, ma non bastano per raggiungere la salvezza. Il cammino è lungo e difficoltoso, ma siamo consapevoli della nostra forza. Bellariva può essere il nostro punto di forza, soprattutto in partite come quella di domani”. 
Con la Boyer a mezzo servizio e Vittoria Marioni ancora ferma per l’infortunio rimediato in Fin Cup, proprio contro le liguri, il diffidato Sellaroli si affida all’esperienza di Aleksandra Cotti e Allegra Lapi, rinata dopo la tripletta rifilata al Messina e i goal di Giulia Bartolini (nella foto) capocannoniere ad interim a quota tredici goal.
L’incontro sarà diretto dagli arbitri Fraunfelder e Navarra. Diretta streaming sul canale you tube della Rari Nantes Florentia  https://www.youtube.com/channel/UCnZYOp1j-H7S_ea1iphWtqg

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here