Home FOCUS Vittorio Cecchi Gori sta meglio. Rita Rusic "Sta migliorando. Si è commosso...

Vittorio Cecchi Gori sta meglio. Rita Rusic "Sta migliorando. Si è commosso nel vederci"

admin
605
0

Vittorio Cecchi Gori e’ ricoverato in rianimazione al policlinico Gemelli di Roma ancora in prognosi riservata per un’ischemia e problemi cardiovascolari. Le sue condizioni sono stabili e invariate rispetto a ieri, giorno del ricovero di urgenza. 
Dalla famiglia trapela ottimismo. Le sue condizioni migliorano, riferisce infatti all’ANSA l’ex moglie Rita Rusic che con il figlio Mario è arrivata da Miami. La figlia Vittoria è invece rimasta negli Stati Uniti. All’ospedale Rusic e il figlio hanno trovato l’ex produttore “cosciente, vigile, ovviamente provato”. “Si è emozionato e commosso vedendoci, ci ha detto il professore che lo sta seguendo che tra due giorni potrebbe uscire dalla rianimazione se tutto procede al meglio”, ha aggiunto la Rusic. I figli chiedono il massimo riserbo e privacy per le condizioni di salute del padre
Cecchi Gori, 75 anni, produttore ed ex presidente della Fiorentina, è giunto in ospedale a causa di una ischemia cerebrale. In conseguenza di questa condizione si sarebbero verificati anche alcuni problemi cardiaci.
IL RICOVERO  ALLA VIGILIA DI NATALE Vittorio Cecchi Gori e’ ricoverato in rianimazione al policlinico Gemelli di Roma in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono serie ma stabili.
    Cecchi Gori, storico produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina, è giunto in ospedale a causa di una ischemia cerebrale. In conseguenza di questa condizione si sarebbero verificati, si è appreso, anche alcuni problemi cardiaci.
    I figli Mario e Vittoria, con la madre Rita Rusic, ex moglie di Cecchi Gori, sono in partenza da Miami per Roma dove arriveranno domani in tarda mattinata. I figli chiedono il massimo riserbo per la privacy sulle condizioni di salute del padre, rende noto all’ANSA l’ufficio stampa della famiglia, Angelo Perrone.
   

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui