Home SPORT Bronzo per l’Italia ai di Campionati Europei di Parapendio

Bronzo per l’Italia ai di Campionati Europei di Parapendio

85
0

Un bronzo per l’Italia ai di Campionati Europei di Parapendio BIAGIO ALBERTO VITALE.

 

Siamo lieti di informarvi che la VNR della   15   Campionato Europeo FAI Parapendio 2018   in   Montalegre (POR)   è disponibile!

 Circa 150 parapendio sono entrati l’aria   e infine coronato i loro nuovi Campioni d’Europa dopo circa due settimane di azione parapendio:

 Theo Warden   a partire dal   Gran Bretagna   è il vincitore del   Campionato Parapendio Europeo (EPC)   nel   complessivi di categoria (= uomini e donne).

Egli è seguito dal   Tedesco Torsten Siegel   sopra   rango 2   e   Biagio Alberto Vitale   a partire dal   Italia   che è venuto in   terzo.

 La Francia ha dominato la   categoria donne   con il nuovo   Campione d’Europa   Seiko Fukuoka Naville (FRA)   ed i suoi connazionali   Meryl Delferriere (FRA)   sopra   rango 2.  Yael Margelisch (SUI)   è venuto in   terzo.

 Il nuovo campione europeo nel   gara a squadre   è   Spagna   seguito da   Italia il rango 2   e   Francia il rango 3.

 Il Campionato Europeo di parapendio sono riuniti circa 150 piloti provenienti da tutta Europa e paesi invitati. In questo paese volare croce concorrenza, i piloti devono completare diversi compiti per stabilire la classifica generale al termine delle due settimane. L’obiettivo di ogni attività la concorrenza è quello di volare intorno ad un corso predeterminato di soprassalto, alcuni punti di svolta (di solito 4-6) ed un traguardo. Il vincitore è il più veloce pilota di turno il corso, o il pilota che ha volato lontano se nessuno completa il corso. Ci saranno premi per il miglior nazione, migliori singoli complessivi (uomini + donne) e migliori donne single.   All’ultimo campionato europeo nel 2016, la Francia ha dominato la gara vincendo tutte e tre le categorie, con la Germania e l’Italia seguito nella classifica nazionale. Il Campionato Europeo 2018 si sono svolte dal   16 al 28   Luglio 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here