Home FIORENTINA Paulo Sousa fa la conta dei disponibili: “Manca solo Toledo” “La Sampdoria...

Paulo Sousa fa la conta dei disponibili: “Manca solo Toledo” “La Sampdoria è una ottima squadra”

admin
247
0

“La Serie A sta crescendo parecchio. Ci sono squadre come la Sampdoria, la Lazio ed il Torino che hanno un’ottima proposta di gioco. Poi nel campionato ci sono anche tante ottime individualità. Lo si vede dalla classifica”

Dopo l’ottima prestazione in Europa League contro lo Slovan Liberec, la  Fiorentina torna in campo contro la Sampdoria in Serie A. La squadra di Paulo Sousa cerca soprattutto quella continuità che fino ad ora è senza dubbio mancata. 

Paulo Sousa parla così della gara contro la Sampdoria: “E’ una squadra che è in salute, gioca un calcio molto bello e Giampaolo è un ottimo tecnico. Ma siamo in forma anche noi ed in crescita. Sarà una bella gara, da vincere, con le due formazioni votate all’attacco”.

Sulla condizione dei suoi giocatori Sousa abbozza un sorriso: “La squadra è tutta a disposizione tranne Toledo, ancora infortunato”.

Sulla partita contro la Sampdoria ancora: “Sicuramente il tempo metereologico non gioca a nostro favore, è prevista tanta acqua. Potrei sceglie la formazione anche in base a questo ma soprattutto dovremo stare attenti alle caratteristiche della Samp che è molto veloce, forte in ripartenza e con un giocatore rinato come Muriel“.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo, Astori; Milic;Tello, Badelj, Vecino, Milic; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

Fonte Goal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui