Home VETRINA La Nazionale e Corvino: dalla Fiorentina i migliori

La Nazionale e Corvino: dalla Fiorentina i migliori

admin
509
0

di Piero Campani

Non importa scrivere un articolo per spiegare le occasioni che ha gettato al vento il direttore dell’area tecnica CORVINO: basta guardare con attenzione la foto per capire il significato di quanto è e sta accadendo nella Fiorentina. A sinistra della foto due gioielli delle giovanili viola Bernardeschi e Chiesa che hanno e porteranno capitali per investire nella squadra.

Nella parte a destra della foto tre nazionali (Zaniolo, Piccini e Mancini) che hanno portato alle casse viola qualche spicciolo mentre oggi, sommando le tre valutazioni ci aggiriamo intorno ai 100 milioni.

I padroni della Fiorentina devono ragionare su queste cose e togliere dalle grinfie di Corvino il giovane Montiel che nonostante il contratto fino al 2023 potrebbe finire a parametro zero da qualche parte.

MILIONI CHE MANCANO ALLE CASSE DELLA FIORENTINA

Piccini,

Mancini

Zaniolo

Bernardeschi

Chiesa

Un piccolo commento per ricordare che

Zaniolo è stato giudicato non idoneo alla squadra, Bernardeschi ha fruttato 40 milioni, Chiesa ne porterà molti di più.

Per fortuna della Fiorentina Bernardeschi e Chiesa sono sbocciati quando Corvino non si trovava sotto la collina di Fiesole. Per fortuna alla guida della Fiorentina c’era Sousa che gli valorizzati in prima squadra prima che sparissero alla Zaniolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui