Home FOCUS Salvini, prima uscita pubblica al cinema con la nuova fidanzata: è la...

Salvini, prima uscita pubblica al cinema con la nuova fidanzata: è la figlia di Verdini

admin
721
0

Da giorni si moltiplicavano le indiscrezioni. Ora la nuova storia di Matteo Salvini, dopo la burrascosa e ipermediatica chiusura con Elisa Isoardi, è ufficiale. Lei è Francesca Verdini, 26 anni, nata a Firenze, figlia di Denis, l’ex parlamentare di Forza Italia, poi fondatore di Ala, protagonista delle vicende politiche ma anche giudiziarie della seconda Repubblica.
I due sono comparsi insieme alla prima di “Dumbo”, il nuovo film di Tim Burton remake del classico della Disney, al The Space cinema moderno di Roma. Lei con un look total black e capelli sciolti, lui in camicia e completo, sono arrivati mano nella mano tra un sorriso e una battuta. Entrambi con un sacchetto di popcorn in mano.

I primi gossip almeno una settimana fa su Dagospia. Episodio clou, per i cultori del genere, la cena dei due il 13 marzo nel ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, vicino a Montecitorio, di proprietà dell’altro figlio di Verdini: Tommaso, in passato iscritto al Pd. Un locale dove il vicepremier è stato avvistato più volte. E dove la stessa Francesca, già studentessa di economia alla Luiss, collabora nella gestione. E poi c’era la prova social: Francesca Verdini è tra i pochissimi profili instagram seguiti dal vicepremier.
D’altronde a Cernobbio Salvini aveva detto: “Magari al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei a Parigi andiamo in due”. Lasciando pensare a una trasferta romantica. I tempi dell’apparizione in un pubblico della nuova compagna erano evidentemente maturi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui