Home MAGAZINE INSPIRA LANCIA IL NUOVO SITO DELL’EMPOLI CALCIO

INSPIRA LANCIA IL NUOVO SITO DELL’EMPOLI CALCIO

Avatar
543
0

Inspira lancia il nuovo sito dell’Empoli FC, realizzato con un design altamente innovativo. Inspira è un’agenzia digital trasversale, composta da un team di professionisti esperti nei settori di digital marketing, design, advertising e social media (potete scoprire di più su questa realtà guardando il loro sito web in-spira.it).

La piattaforma, completamente rivista e rinnovata e fortemente voluta dalla società, ha il suo punto di forza nello shop online, dove è possibile acquistare prodotti personalizzati.

Non mancano poi sezioni fondamentali e, da oggi, molto più intuitive ed interattive, come le informazioni in tempo reale relative all’acquisto biglietti e alla procedura guidata, la sezione news sempre aggiornata e l’immancabile collegamento ai social della squadra.

“In quanto Empoli FC siamo molto lieti di consolidare il rapporto di partnership con Inspira. Un’azienda del nostro territorio di riferimento composta da figure dinamiche, giovani e assolutamente preparate” dichiara Rebecca Corsi, Vice Presidente della società sportiva.

Per una realtà come l’Empoli questo è un grande passo avanti, che rappresenta la lungimiranza della società e la voglia di crescere costantemente, affidandosi a professionisti per la realizzazione di prodotti di assoluto valore.
La creazione del sito web è un passo importante in un percorso di digitalizzazione targato Inspira che avrà ulteriori sviluppi in un prossimo futuro, come afferma la stessa Rebecca Corsi “La nuova release del sito internet ufficiale rappresenta un ulteriore importante step nel percorso di collaborazione tra l’Empoli e questa realtà. Un legame che certamente conoscerà ulteriori sviluppi nel prossimo futuro”.

Per consultare il nuovo sito basta collegarsi alla pagina: https://empolifc.com/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui