Home STARBENE / GUSTO Prato, ‘Donando c’è più gusto!’: la cena di beneficenza a casa tua...

Prato, ‘Donando c’è più gusto!’: la cena di beneficenza a casa tua aiutando la Fondazione Sandro Pitigliani

Redazione
972
0

di Elisabetta Failla

A Prato, la Fondazione Sandro Pitigliani e la piattaforma pratese Italy to Home si sono unite per sostenere la ricerca e la ristorazione cittadina grazie alla seconda edizione Donando c’è più gusto organizzata per le festività natalizie. Ordinando la cena ad alcuni ristoranti pratesi, che aderiscono all’iniziativa, saranno donate 10 euro alla Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori Onlus che dal 1979 supporta il Polo Oncologico Pratese nei progetti di ricerca per sconfiggere il cancro. L’obiettivo principale è quello di raccogliere fondi per l’ acquisto di un ecografo per il Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini iniziata lo scorso ottobre.

Il 24, 25, 26, 31dicembre e il 1° gennaio basterà quindi cliccare su www.italytohome.com e scegliere il menù dei ristoranti che hanno aderito il progetto: Ristorante Interludio , Paca Ristorante, La Pizza Di Rebe, Le Garage Bistrot, Doors, Golf Club Le Pavoniere, Ristorante Pepe Nero, To Wine Prato mentre altri locali si stanno aggiungendo per partecipare all’iniziativa.

Testimonial d’eccezione è Paolo Sacchetti, Maestro Pasticcere AMPI Del Caffè Nuovo Mondo, eccellenza Pratese e non solo. Con l’acquisto dei menù proposti verrà sostenuta anche la territorialità della nostra città supportando i ristoranti e invogliando la clientela ad acquistare un menù sapendo anche di fare una buona azione per la nostra città.

Il progetto è stato possibile grazie al lavoro congiunto di Studio Siciliano & Partners e All You che hanno contribuito alla comunicazione e realizzazione tecnica della piattaforma Italy to Home.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui