Home FOCUS Al Franchi scontro diretto con il Crotone per la salvezza. Probabili formazioni

Al Franchi scontro diretto con il Crotone per la salvezza. Probabili formazioni

admin
252
0

La partita con il Crotone è di quelle che lasciano il segno. Non tanto per il risultato perché ci sono ancora molte partite (un intero girone) ma per il fatto che la squadra, in caso di sconfitta o pareggio, può entrare in crisi di testa.

Certamente le mosse di mercato sono sempre sullo stesso stile. Si prendono giocatori che poi stanno l’intero campionato in panchina quando non in tribuna. Di chi la colpa? Difficile arrivare a capire. Urge una riflessione: se Barone tratta i giocatori come ha trattato in Lega il presidente della Juventus si può pensare che i problemi sono a monte. Ad una società che pensa che tutti siano sudditi e non collaboratori

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic,  Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. ALL.: Prandelli.
A disposizione: Terracciano, Venuti, M. Quarta, Barreca, Krastev, Borja Valero, Bonaventura, Callejon, Eysseric, Montiel, Kouame.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; P. Pereira, Eduardo, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa.
A disposizione: Festa, Crespi, Ranieri, Marrone, Luperto, Rispoli, Petriccione, Benali, Rojas, Mazzotta, Dragus, Siligardi.

Arbitro: Piccinini di Forlì.
Guardalinee: Baccini e Colarossi.
Quarto uomo: Sozza.
Var: Mazzoleni.
Avar: Paganessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui