Home MAGAZINE Opi Firenze-Pistoia: gli iscritti partecipano alla definizione dei temi formativi

Opi Firenze-Pistoia: gli iscritti partecipano alla definizione dei temi formativi

Avatar
275
0

Gli iscritti all’Ordine interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze Pistoia diventano attori del piano formativo per l’anno 2021. Il Consiglio direttivo di Opi Firenze-Pistoia ritiene opportuno coinvolgere gli iscritti alla definizione dei temi che andranno a far parte dell’offerta formativa. Le proposte possono essere individuali o di gruppo e devono arrivare entro il 20 febbraio 2021 tramite la piattaforma formativa Tom, dove si possono anche consultare le opportunità offerte dal sistema. Tale piattaforma è accessibile dal link https://tom.opifipt.it/tom_ipasvi_fi/bacheca.html

Una volta effettuato l’accesso al sistema si dovranno inserire user e password (in alto a destra) e a seguire si potrà (su My Tom– progettazione formazione) compilare una la scheda formativa.

«Ringrazio in partenza chi vorrà dare il proprio contributo – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Fi Pt –. L’Ordine vuole offrire con questa iniziativa un’occasione di discussione e riflessione sulla formazione, coinvolgendo gli iscritti che ne vorranno far parte. L’obbiettivo è “ascoltare” i nuovi spunti e ottimizzare quanto è già stato fatto fino a oggi».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui