Home VETRINA Meloni “Proporrò il voto contrario al governo”

Meloni “Proporrò il voto contrario al governo”

admin
282
0

Giorgia Meloni è l’unica che non ci sta. L’unica a non voler appoggiare il governo Draghi. Non sembra neanche disposta all’astensione, per questo ha deciso di proporre il voto contrario alla fiducia nella Direzione nazionale del suo partito, Fratelli d’Italia, prevista per domani. Lo ha annunciato ai microfoni di Radio 24, stamani nella trasmissione: Il caffè della domenica

“Ho sempre detto che saremmo stati all’opposizione di questo Governo, e che sul tipo di opposizione da fare avremmo valutato il quadro, ma in ogni caso non avremmo mai votalo la fiducia a Draghi. Abbiamo convocato la Direzione nazionale del partito per domani e la mia proposta sarà di voto contrario”.

Pur avendo massimo rispetto per Mario Draghi, non credo possa fare quello di cui ha bisogno il Paese, e trovo irrispettoso verso gli italiani confermare la maggior parte dei ministri del precedente Governo, dando poi tutto nelle mani del Partito Democratico”.

“La Lega attualmente è il primo partito in Italia, secondo i sondaggi. Invece mi pare che questo Governo sia molto spostato verso sinistra su temi molto importanti”.