Home Primo piano L’auto usata si compra online: Autohero bussa alla porta per la consegna

L’auto usata si compra online: Autohero bussa alla porta per la consegna

92
0
Suona il campanello di casa, c’è una consegna che attende. Non è il solito pacchetto, è l’auto ordinata online pochi giorni fa, consegnata proprio sulla soglia di casa da un furgone vetrato, l’Autohero Truck. Da Nord a Sud, Autohero, il brand consumer che fa parte di AUTO1 Group, bussa alla porta degli italiani e debutta così per rivoluzionare il modo di comprare l’auto usata online.
Autohero è uno shop online che offre un’ampia selezione proprietaria di auto usate, disponibili online 24 ore su 24 e che possono essere ordinate comodamente da casa.
Il cliente può verificare ogni dettaglio tecnico grazie a una scheda informativa completa: dal sistema multimediale, alla classe di emissioni, dal numero di inventario all’ultima revisione. Tutte queste informazioni permettono di effettuare un acquisto sicuro, con la possibilità di reso entro 14 giorni e una garanzia standard di un anno per ogni auto.
L’intero processo di acquisto è gestito online, comprese la gestione dell’intera documentazione, la possibilità di aggiungere un’estensione della garanzia o di attivare un finanziamento. Le fastidiose scartoffie appartengono al passato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here