Home ULTIM'ORA Covid oggi Fvg, 295 contagi: bollettino 31 ottobre

Covid oggi Fvg, 295 contagi: bollettino 31 ottobre

Adnkronos
254
0

Sono 295 i contagi da coronavirus in Friuli Venezia Giulia oggi, 31 ottobre 2021, secondo i dati covid del bollettino della regione. Non si registrano morti. Nel dettaglio, su 4.335 tamponi molecolari sono stati rilevati 272 nuovi contagi con una percentuale di positività del 6,27%. 

Sono inoltre 11.855 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 23 casi (0,19%). Nella giornata odierna non si registrano decessi; sono 14 le persone ricoverate in terapia intensiva mentre ammontano a 68 i pazienti ospedalizzati in altri reparti, come comunica il vicegovernatore della Regione con delega alla Salute Riccardo Riccardi. 

Per quanto riguarda il personale del Servizio sanitario regionale sono state rilevate le seguenti positività: nell’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina due infermieri e un’ostetrica; nell’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale un dirigente medico; nell’Azienda sanitaria Friuli Occidentale un infermiere. Relativamente alle strutture residenziali per anziani sono stati registrati i contagi di 5 ospiti (Duino Aurisina e Trieste) e di un operatore (Ronchi dei Legionari).