Home ECOMOBILITY Arrivata sul mercato italiano la Marvel R Electric: l’ammiraglia MG elettrica di...

Arrivata sul mercato italiano la Marvel R Electric: l’ammiraglia MG elettrica di seconda generazione

admin
442
0
Alla vigilia di Natale  lancio delle novità MG disponibili negli MG Store italiani.
MG Marvel R è finalmente arrivata e disponibile per i clienti italiani.
Al suo fianco e in anteprima per il mercato italiano la Nuova ZS anche nella variante a benzina con i due motori 1.0l Turbo e 1.5l aspirato.
MG5 e la nuova MG ZS EV sono state esposte staticamente.
  • MG Motor Italy: 8 mesi di attività, una squadra in crescita, copertura nazionale della rete dei partner commerciali e completamento della gamma. 
  • 4 modelli e 5 versioni sono la nuova proposta MG per i clienti italiani. 
  • Marvel R Electric: l’ammiraglia MG di seconda, elettrica di seconda generazione, offerta con tre livelli di equipaggiamento e due diverse trazioni AWD e RWD 
  • MG5 la prima station wagon completamente elettrica al mondo combina 400 km di autonomia con quasi 1.400 litri di spazio per i bagagli 
  • MG ZS EV totalmente nuova: design aggiornato, prestazioni migliorate e un’autonomia significativamente maggiore 
  • Anteprima assoluta sul mercato italiano della nuova MG ZS benzina in due motorizzazioni 1.0l turbo e 1.5l aspirato e due livelli di allestimento. 
Tante novità e l’occasione per fare un bilancio a otto mesi dall’inizio ufficiale delle attività di MG Motor anche sul mercato italiano.

Un’organizzazione giovane e dinamica con una rete commerciale che dai 40 punti vendita annunciati a marzo, ne raggiungerà ben 70, e 40 concessionari per una copertura nazionale, isole comprese.

Per il lancio MG ha scelto la tecnologica cornice di Theatro, un hub in Brianza che ospita aziende accomunate dalla vocazione per il design e l’innovazione, due realtà accomunate da un percorso di trasformazione che ha caratterizzato il brand MG in quasi cento anni della sua storia e Theatro, che da edificio rurale ha cambiato totalmente  destinazione d’uso e si è trasformato oggi in uno spazio iper tecnologico.  

L’evento del lancio è stata anche l’occasione per avere ospite il Coach della Nazionale maschile di Basket Meo Sacchetti a cui sono state consegnate le chiavi di una MG EHS Plug-in Hybrid che sarà a sua disposizione per la durata del contratto di sponsorizzazione della FIP Federazione Italiana Pallacanestro