Home NEWS Motomondiale, biglietti speciali per i residenti nei comuni del Mugello

Motomondiale, biglietti speciali per i residenti nei comuni del Mugello

admin
444
0

Torna finalmente il pubblico in occasione della tappa del Motomondiale all’Autodromo Internazionale del Mugello e torna anche la promozione dedicata ai residenti del territorio.

L’Autodromo, in collaborazione con i Comuni e l’Unione Montana dei Comuni del Mugello, ha rinnovato la promozione rivolta a tutti i cittadini mugellani che permette di assistere alle prove e alle gare del “Gran Premio d’Italia Oakley 2022”, in programma dal 27 al 29 maggio – acquistando un abbonamento “prato” valido per i tre giorni dell’evento al prezzo preferenziale di 80 euro (contro i 150 euro necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 90 euro necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica). Il tagliando personalizzato (recante cioè nome e cognome) potrà essere utilizzato esclusivamente dal titolare, che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento d’identità.


Gli interessati possono prenotare il biglietto fino al 4 maggio presentandosi personalmente presso gli uffici o le strutture che ogni Comune ha individuato per il servizio di prenotazione. Gli abbonamenti nominativi potranno essere ritirati a partire dal 21 maggio.