Home MAGAZINE Nuova combinazione all’Otel: Motel e Love Boat

Nuova combinazione all’Otel: Motel e Love Boat

admin
420
0

otelNell’ultimo weekend di Gennaio la programmazione di Otel Varieté cambia marcia, proponendo una nuova ‘combo’ di spettacoli dalle atmosfere surreali. La dinner-show di venerdì 25 e sabato 26 gennaio aprirà i propri orizzonti a sorprese scenografiche di vario genere, attingendo ai grandi romanzi del passato. Un caleidoscopica composizione che inizierà con il lussurioso quadro intitolato “Motel”. Il concept di questo: in un vortice di lussuria attraenti baccanti leviteranno in una danza sinuosa, funesta e imprevedibile che distruggerà le mente dell’uomo fino a renderlo pazzo. Amore? Frenesia? O semplice irrefrenabile ossessione del possedere e toccare quello che non si può avere…tutto questo in una sola parola: Motel.

Il sipario successivo porterà invece sul palco la piratesca danza marchiata “Love Boat”, con tanto pin-up e ciurma in costume. Immerso in un’atmosfera frizzante, lo spettatore verrà inebriato dalle sfide acrobatiche tra marinai e pupe. Una fusione tra tre differenti stili: candy, sailor e pin-up.

(info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.com)

Per quanto riguarda il dopocena marchiato “JetSet” in consolle girerà i dischi il collaudato roster di djs capitanati da Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Andrea Gelli e Alex Effe. Accanto a loro sempre presenti a turno le belle vocalist Andrea Delogu e Johanna Martes Vidal.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui