Home MAGAZINE Li-nea spa: rinnovato il Consiglio di Amministrazione

Li-nea spa: rinnovato il Consiglio di Amministrazione

admin
840
0

sede-li-nea-spaNuovo management per Li-nea Spa. Su indicazione dell’Assemblea dei soci, il Consiglio di Amministrazione ha eletto il dott. Sergio Paglicci, Direttore amministrazione, finanza e controllo di Busitalia, Presidente di Li-nea Spa. Paglicci prende il posto di Filippo Bonaccorsi che aveva rassegnato le dimissioni nelle scorse settimane. Vicepresidente di Li-nea Spa è stato invece nominato l’ingegner Velio Del Bolgia, Direttore di esercizio Busitalia Toscana.

Gli altri membri del Consiglio di Amministrazione sono Alberto Banci (amministratore delegato), Giuliana Stolfi (consigliere), Bruno Lombardi (consigliere) e Paolo Ferrari (consigliere).

Li-nea Spa, società di trasporto pubblico (partecipata da Ataf, Autolinee Toscane e Cap Servizi) è nata nel 1999 e gestisce attualmente 49 linee di trasporto fra urbane e suburbane, sia nel territorio di Firenze, che nei comuni di Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Lastra a Signa, Montelupo Fiorentino, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa. La sede della società, inaugurata nel 2005, è a Scandicci in via Newton 45.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui