Home FOCUS Base militare a Pontedera, Petrucci (Fdi): “Il ministro Crosetto smentisce Giani, mette...

Base militare a Pontedera, Petrucci (Fdi): “Il ministro Crosetto smentisce Giani, mette fine alle ipotesi strampalate del governatore”

admin
223
0

“Pontedera non è un’ipotesi percorribile per la base militare. Le prerogative del Ministero della Difesa sono la vicinanza ad un aeroporto militare e la disponibilità di terreni pubblici per non sovraccaricare di spese l’intera operazione. Questo è quanto emerso dall’incontro con il Ministro Crosetto al quale questa mattina ho accompagnato il Sindaco Michele Conti.
Il buonsenso di un uomo delle Istituzioni quale si è dimostrato anche in questa occasione Guido Crosetto mette così fine alle ipotesi strampalate e non percorribili di Eugenio Giani, oltretutto non concordate né con le comunità locali, né con le altre istituzioni; e per di più con ingenti aggravi di spesa a carico delle amministrazioni pubbliche che sarebbero state costrette ad acquistare terreni dai privati!” è quanto dichiarato dal consigliere regionale FdI Diego Petrucci a conclusione dell’incontro con il Ministro della Difesa Guido Crosetto.