Home FOCUS Bambina scomparsa Firenze / Continuano le ricerche di Kata

Bambina scomparsa Firenze / Continuano le ricerche di Kata

admin
860
0
bambina scomparsa firenze kata

Firenze – Sono tornati anche i vigili del fuoco alla ricerca della bambina di cinque anni che è scomparsa ieri alle 16 in zona Novoli. La piccola, di nome Cataleya ma che tutti conoscono come Kata, sembra essersi allontanata dopo un bisticcio con altri bambini che vivono come lei nell’ex Hotel Astor di via Maragliano. Dalle telecamere, però, sembra essere poi ritornata all’interno del palazzo. Oggi le ricerche si concentrano all’interno dello stabile occupato.

Ai microfoni della Tgr la madre continua ad appellarsi a tutte le persone che possono averla vista. Chiede aiuto per le ricerche, è disperata.

Le ricerche vanno avanti da ieri pomeriggio quando i genitori hanno dato l’allarme della scomparsa. I carabinieri stanno ricercando la piccola anche con due unità della squadra cinofila: uno della VAB e uno del centro cinofili dei carabinieri.

I genitori della bambina scomparsa a Firenze hanno sporto denuncia ai carabinieri. Quando è scomparsa indossava una polo bianca e dei pantaloni viola. In base a quanto diffuso su fb alla ricerche partecipa la comunità peruviana a Firenze che ha organizzato gruppi da ieri sera per ritrovare la piccola.