Home CRONACA Mare Fuori ai Gigli / Il 20 ottobre ci saranno Milos, Carmela...

Mare Fuori ai Gigli / Il 20 ottobre ci saranno Milos, Carmela e Beppe

Lorenzo Ottanelli
417
0
mare fuori gigli

Saranno ai Gigli venerdì 20 ottobre alle 17 per parlare della serie Mare Fuori, nella piazza esterna di Torre Tonda. Sono Milos, Beppe e Carmela, tre dei personaggi chiave dell’ultima stagione della fortunata serie firmata Rai e disponibile per lo streaming su Netflix.

Ai Gigli i tre parleranno dell’ultima stagione di Mare Fuori, la quarta, che sarà disponibile a febbraio su Rai Play e su Rai 2 in anteprima. L’evento è aperto a tutti. Ma per poterli incontrare di persona e farsi una foto è necessario prenotare il proprio ticket gratuito, già disponibile su Eventbrite.

I primi due episodi di Mare Fuori 4 saranno presentati alla Festa di Roma tra qualche giorno, precisamente tra il 19 e il 28 ottobre.

Meteo Toscana / Ancora caldo, poi il maltempo | La Gazzetta di Firenze

CHI SONO I TRE ATTORI

Beppe Romano è l’educatore del carcere minorile di Napoli. E’ l’uomo più buono e capace di comprendere meglio di altri le sofferenze dei ragazzi. Durante la terza stagione si scoprono diverse faccende legate al suo passato e il rapporto con un fratello ricco e non  del tutto onesto. Beppe scopre anche di avere un legame stretto con una ragazza arrivata all’Ipm e con la quale dovrà scontrarsi. Beppe è interpretato da Vincenzo Ferrera

Carmela è uno dei personaggi più riusciti della terza stagione. E’ ormai la moglie di Edoardo Conte, che ha preso le redini lasciate da Ciro, il figlio dei Ricci, una famiglia camorrista potente. Edoardo ha un rapporto complesso con Carmela. La tradisce ripetutamente e la lascia sola in alcuni momenti importanti, come il battesimo del figlio. Pronta a battersi per lui infinite volte, Carmela deve affrontare difficoltà crescenti. Quando Edoardo finisce in coma, è Carmela a scoprire che chi li ha aiutati è pronto a distruggerli. Carmela è interpretata da Giovanna Sannino

Milos è uno degli scagnozzi prima di Ciro e poi di Edoardo. All’interno dell’Ipm comandano soprattutto loro, con modalità camorriste imparate nella strada. Milos è un ragazzo molto introverso, che finisce in carcere per proteggere un’amica, una donna trans che lo ha spesso aiutato. Durante la terza stagione Milos si innamora di Luigi, anche detto “Cucciolo”, finito all’Ipm con l’intento di aiutare Edoardo.

Forteto / La Regione Toscana chiede risarcimento danni per 5 milioni | La Gazzetta di Firenze