Home STARBENE / GUSTO Alla Manifattura Tabacchi brilla ‘Vivido’, il temporary invernale di Villa Vittoria Firenze

Alla Manifattura Tabacchi brilla ‘Vivido’, il temporary invernale di Villa Vittoria Firenze

admin
1963
0

 

Di Elisabetta Failla

Se vi mancavano le belle serate estive di Villa Vittoria, adesso c’è una bella novità. Dallo scorso 14 dicembre ha aperto presso la Manfattura Tabacchi di Firenze ViVIDO, Spirits and fun, il nuovo temporary di intrattenimento gastronomico e musicale per far ri-vivere in chiave invernale tutto il divertimento di Villa Vittoria.

Il nome non è casuale: VIVIDO è vivacità, movimento, luce e d’ora in poi fa brillare le serate. E’ un luogo contemporaneo dove si sta bene, si possono vivere emozioni e atmosfere allegre

“Sappiamo che Villa Vittoria è un locale che ha una sua magia speciale, che vogliamo prolungare, grazie a VIVIDO, anche nel periodo invernale – ha spiegato il direttore Antonio D’Onofrio –  per restare vicini ai nostri clienti affezionati e conquistarne di nuovi. Ritroveranno la musica, l’attenzione, la vitalità e la leggerezza di questa estate, La location scelta, molto grande e dallo stile industrial, vi conquisterà, ne siamo sicuri”.

Ogni aspetto di VIVIDO è immaginato per creare equilibrio ed armonia, per integrarsi nell’anima di Manifattura ma con una propria personalità: il design degli ambienti, a cura dello studio di architettura Q-BIC e dello scenografo Fabio Madiai, e la comunicazione nel locale, a cura di Instant Love, la programmazione musicale, il food&beverage fanno tutti parte di uno stesso universo, integrandosi con la modernità e la dinamicità del luogo.

Apertura dal giovedì alla domenica, con due offerte food e orari di apertura differenti: giovedì e domenica, dalle ore 19,00, con l’Aperivivo, Food & Fun,  una formula che permette di scoprire le isole di gusto nel locale, con show cooking, per poi accomodarsi al tavolo e godersi il proprio aperitivo; venerdì e sabato, dalle ore 20,00, con la Cena Vivida, Buffet e Pizza, per soddisfare i palati più esigenti ma lasciare libertà e scelta.

Grazie ad una grande attenzione al mondo mixology, sarà possibile provare le creazioni sempre diverse dei nostri barman e barladies, per un viaggio davvero unico che parte dal cuore del locale, il bancone del bar. Dall’aperitivo al dopo cena, il Cocktail bar si divide tra i grandi classici e le novità di maggiore tendenza, per fare felici tutti.

In ogni serata vi sarà una vibrazione diversa. Il direttore artistico di VIVIDO, Alex Effe, proporrà sempre nuove esperienze musicali, alternando o combinando dj set a performance dal vivo, dall’aperitivo in avanti. Diverse, coinvolgenti, uniche, le serate si accendono così di una luce unica.

Nello stesso spazio di VIVIDO c’è la bakery&gastronomia a cura di Po’stò, aperta 7 giorni su 7, dalle 9,30 fino alle 19,30, che dà la possibilità di fare colazione, pranzare e fare merenda con specialità dolce e salate e l’immancabile pizza.

VIVIDO – apertura: giovedì e domenica, dalle 19 a tarda notte; venerdì e sabato, dalle 20,00 a tarda notte: Parcheggio sotterraneo convenzionato per i clienti a 1,20/ora

Per ogni informazione è possibile visitare il sito www.vividofirenze.it oppure i canali social Facebook (https://www.facebook.com/vividofirenze/) e Instagram (vivido_firenze)